02/11/2016
PROCEDURA DI ACCESSO AGLI ATTI TELEMATICA, INVIO PEC PER COMPLETAMENTO DELLA RICHIESTA DI REGISTRAZIONE

Si ricorda che per poter ricevere le credenziali di accesso al servizio è necessario, dopo essersi registrati, inviare una PEC all'indirizzo dirlavoro@pec.provincia.como.it mettendo nell'oggetto

"Richiesta credenziali per accesso atti settore lavoro Provincia di Como"

e nel testo della mail il codice fiscale del richiedente inserito in fase di registrazione nella sezione dati persona, così come descritto nel manuale qui allegato.

In caso contrario le richieste di registrazione non verranno evase

Scarica il manuale

Registrati al servizio

08/01/2018 AVVIAMENTO A SELEZIONE PER CHIAMATA SUI PRESENTI DI 1 PERSONA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1 L. 68/99 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CAT B/3 PRESSO IL COMUNE DI LOCATE VARESINO.

La selezione è riservata esclusivamente a persone DISOCCUPATE o INOCCUPATE iscritte nelle liste speciali ART. 1 L. 68/99 della Provincia di Como, con i requisiti previsti per l’accesso lavorativo al Pubblico Impiego.

Si precisa che in assenza di candidature di persone disoccupate o inoccupate, saranno selezionati lavoratori non inseriti negli elenchi degli iscritti appartenenti alle categorie protette PURCHE’ IN POSSESSO DEL REQUISITO PREVISTO PER L’ISCRIZIONE DALL’ART. 1 DELLA L.68/99.

Clicca qui per consultare l'avviso