Attivazione delle deleghe
Creazione sotto-utenze per datori di lavoro
Recupero credenziali smarrite
Dopo l'invio telematico, inviare copia della delega, unitamente a fotocopia di un documento d'identità del delegante, all'indirizzo mail assistenzaportale@provincia.como.it.
È stata attivata la possibilità per il datore di lavoro Master di ogni azienda di creare sotto-utenze collegate per propri dipendenti o collaboratori che debbano operare sul portale per conto dell'azienda.
Scarica qui il manuale per la creazione delle sotto utenze
Gli utenti Sintesi registrati prima del 01/03/2021 possono richiedere il recupero delle credenziali in caso di smarrimento. È possibile ricevere una nuova password via mail compilando l'apposito modulo e allegando una scansione del documento d'identità dell'utente richiedente.
Per contattare il servizio di assistenza alle aziende, telefonare allo 0318255707 (Dal lunedì al venerdì ore 9:00 - 12:30), oppure inviare una mail ad assistenzaportale@provincia.como.it.