Attivazione delle deleghe
Creazione sotto-utenze per datori di lavoro
Recupero credenziali smarrite
Dopo l'invio telematico, inviare copia della delega, unitamente a fotocopia di un documento d'identità del delegante, all'indirizzo mail assistenzaportale@provincia.como.it.
È stata attivata la possibilità per il datore di lavoro Master di ogni azienda di creare sotto-utenze collegate per propri dipendenti o collaboratori che debbano operare sul portale per conto dell'azienda.
Scarica qui il manuale per la creazione delle sotto utenze
Gli utenti Sintesi registrati prima del 01/03/2021 possono richiedere il recupero delle credenziali in caso di smarrimento. È possibile ricevere una nuova password via mail compilando l'apposito modulo e allegando una scansione del documento d'identità dell'utente richiedente.
Per contattare il servizio di assistenza alle aziende, telefonare allo 0318255700 (Opzione 2, poi di nuovo opzione 2) (Dal lunedì al venerdì ore 9:00 - 13:00), oppure inviare una mail ad assistenzaportale@provincia.como.it.