CO0121 – AZIONE DI SISTEMA – Azioni rete per il lavoro – ambito disabilità – Piano Provinciale Disabili annualità 2024/2025 – FONDO 2023

Si informa che con Determinazione Dirigenziale n. 1238 del 30/08/2024 è stato approvato l’Avviso CO0121 composto dai seguenti Allegati:

* l’Allegato D sarà da compilare solo in seguito all’assegnazione del contributo.

Per la compilazione degli allegati PDF compilabili, utilizzare il programma Adobe Acrobat Reader.

TERMINI E PROCEDURA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI CONTRIBUTO

La domanda di contributo da inoltrare via PEC all’indirizzo categorieprotette@pec.provincia.como.it, dovrà essere presentata dal soggetto Capofila del partenariato entro il 30 settembre 2024.

La domanda di contributo è costituita dal plico di documenti seguente:

1. Domanda di contributo (allegato B);
  2. Copia della carta di identità o in alternativa CIE del firmatario della domanda di contributo (rappresentante legale o delegato con procura);
  3. Curriculum Vitae del Capofila relativo agli anni 2024, 2023, 2022, 2021;
  4. Progetto Azione di rete 2023 (redatto su proprio modello) corredato di cronoprogramma del progetto e organigramma con indicati i profili professionali coinvolti;
  5. CV del Coordinatore della rete;
  6. Accordo di partenariato;
  7. Dichiarazione di adesione al partenariato sottoscritta da ciascun ente partner;
  8. Lettera di sostegno sottoscritta da ciascun ente sostenitore;
  9. Schema preventivo elaborato come da Manuale a costi reali allegato, vedere da pag. 44 a pag. 45;
  10. Dichiarazione di Ottemperanza da produrre su carta intestata in autocertificazione D.P.R. 445/2000;
  11. Altra documentazione ritenuta utile e funzionale alla valutazione del progetto presentato.

Tutti i documenti devono essere firmati digitalmente dal legale rappresentante o suo delegato: in questo caso si chiede di allegare la procura del potere di firma e la carta di identità di entrambi.

Si raccomanda di verificare la data di validità della firma digitale.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.