Azione di Sistema Cittadinanza digitale – Piano Provinciale Disabili 2022/2023 – FONDO 2021

Si informa che con Determinazione Dirigenziale n. 1125 del 18/08/2023 è stato approvato l’Avviso: AZIONE DI SISTEMA Cittadinanza digitale – Piano Provinciale Disabili 2022/2023 – FONDO 2021.

L’Avviso è composto dai seguenti Allegati:

*Allegato D da compilare in seguito all’assegnazione del contributo
**Per la compilazione degli allegati PDF compilabili, utilizzare il programma Adobe Acrobat Reader

Domanda di contributo
La domanda di contributo da inoltrare via PEC all’indirizzo categorieprotette@pec.provincia.como.it dovrà essere presentata dal soggetto Capofila del partenariato entro le ore 23:00 del 30 settembre 2023. La domanda dovrà essere corredata di tutti gli allegati richiesti firmati digitalmente dal legale rappresentate o dal delegato con procura di firma.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.