AZIONE DI SISTEMA SPERIMENTALE Progetto pilota per l’accompagnamento al lavoro di giovani con disabilità dello spettro autistico – Piano Provinciale Disabili 2022/2023 – FONDO 2021

Si informa che con Determinazione Dirigenziale n. 1153 del 30/08/2023 è stato approvato l’Avviso: AZIONE DI SISTEMA Progetto pilota per l’accompagnamento al lavoro  di giovani con disabilità dello spettro autistico – Piano Provinciale Disabili 2022/2023 – FONDO 2021.

L’Avviso è composto dai seguenti Allegati:

*Allegato C: scheda di monitoraggio dell’esperienza lavorativa mediata
**Allegato D: da compilare in seguito all’assegnazione del contributo

Per la compilazione degli allegati PDF compilabili, utilizzare il programma Adobe Acrobat Reader.

Domanda di contributo
La domanda di contributo da inoltrare via PEC all’indirizzo categorieprotette@pec.provincia.como.it dovrà essere presentata dal soggetto Capofila del partenariato entro le ore 23.00 del 15/10/2023.. La domanda dovrà essere corredata di tutti gli allegati richiesti firmati digitalmente dal legale rappresentate o dal delegato con procura di firma.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.