Area News

Catalogo provinciale dell’offerta per l’apprendistato professionalizzante 2022/2023

Con Dertermina Dirigenziale n. 1183 del 14/10/22 sono stati approvati gli indirizzi e procedure, avviso dote destinatari, atto di adesione e la ripartizione delle risorse relativi all’aggiornamento del Catalogo Provinciale per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como.

Dote lavoro disabilità – Fondo 2020

Si informa che con Determinazione Dirigenziale n. 790/2022 del 21/07/2022 è stato approvato l’Avviso: “Dote lavoro disabilità – Fondo 2020 – Piano Provinciale Disabili annualità 2021/2022”.

Domanda di partecipazione al programma – Proposta di intervento

Il soggetto attuatore interessato a partecipare al programma Avviso DOTE LAVORO DISABILITÀ – FONDO 2020 – PPD annualità 2021/2022, deve presentare al Settore Lavoro della Provincia di Como, la domanda di partecipazione al programma direttamente sul portale SINTESI/GBC, corredata di proposta di intervento e documentazione integrativa.
La domanda di partecipazione dovrà essere costituita dalla seguente documentazione:

  • Proposta di intervento sottoscritta da parte del legale rappresentante del soggetto attuatore o di un suo delegato;
  • Fotocopia (non autenticata) del documento di identità del firmatario della proposta;
  • Procura, rilasciata ai sensi di legge, del potere di firma (in caso di delega da parte del legale rappresentante);
  • Atto di adesione al programma (ALLEGATO F) opportunamente sottoscritto in originale da parte del legale rappresentante o di un suo delegato.

Le domande di partecipazione al programma saranno presentate con la modalità “a sportello” finché la disponibilità di fondi rende possibile gli interventi previsti, inviate all’Ufficio Collocamento Mirato Disabili per posta certificata al seguente indirizzo: categorieprotette@pec.provincia.como.it entro il 30 settembre 2022.
Tutti i documenti dovranno essere sottoscritti con firma digitale.

L’Avviso è composto dai seguenti Allegati:

Avviso pubblico catalogo provinciale apprendistato 2022/2023

Con determinazione dirigenziale n. 562 del 09.06.22 è stato pubblicato l’Avviso finalizzato ad individuare gli operatori che potranno erogare l’offerta formativa degli apprendisti nell’ambito del Catalogo Provinciale Apprendistato a finanziamento pubblico.

Come indicato nell’Avviso, le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 11 luglio 2022 alle ore 12:00